Galleria Commerciale Casilino 23

Dal Mercato al Centro Commerciale: La Storia del Casilino 23

La Galleria Commerciale Casilino 23: un’evoluzione iniziata il 16 settembre 1993, quando le serrande dei box dell’allora “Mercato Rionale Casilino 23” si aprirono per la prima volta, trasformando un’idea in una realtà. Da quel momento, il nostro impegno è stato costante, volto a offrire un ambiente sicuro e ben organizzato per lo shopping.

Oggi, la Galleria Commerciale Casilino 23 è il risultato di questa evoluzione. Non ci limitiamo più ai tradizionali banchi di frutta, verdura, carne e pesce, ma siamo diventati un vero e proprio centro commerciale che offre una vasta gamma di negozi, compresi quelli di abbigliamento, articoli per la casa, alimenti biologici, libri, e servizi specializzati come il nail center e il Centro Servizi di assistenza al pubblico (CAF).

Cerchiamo sempre di migliorare la tua esperienza di shopping, rendendola più completa e conveniente possibile. Recentemente, abbiamo creato spazi ampi parzialmente coperti dove potrai trascorrere del tempo in un ambiente confortevole, dotato di panchine e tavoli. Inoltre, mettiamo a tua disposizione una rete Internet WI-FI gratuita per restare connesso mentre fai shopping o ti rilassi.

La nostra missione è rendere il tuo tempo trascorso nella Galleria Commerciale Casilino 23 una vera e propria esperienza. Unisciti a noi in questa avventura di shopping e intrattenimento, e scopri come possiamo rendere la tua visita unica e memorabile. Siamo qui per te, sempre pronti a servirti al meglio. Ti aspettiamo!